La malattia si porta via Gabriela, mamma di soli 37 anni
Un CAFFE’ col candidato
11/05/2019 - 09:30
Più che “un caffé col candidato”, è un pocket coffee itinerante per Frassinelle. Lo propone Renzo Calzavarini, 53 anni, imprenditore, che vuole parlare del suo programma e del perché è sceso in campo con varie tappe per il paese.
Intanto come è nata l’idea di Progetto Evolutivo, la lista che lo sostiene? “E’ stato tutto un rincorrere il tempo in cinque giorni ci siamo decisi. Ora ovviamente scatta il quorum del 50% degli elettori, non stiamo spingendo i cittadini a votare per forza, ma il problema è che altrimenti scatta il commissariamento. Abbiamo saputo che c’è un comitato che spinge per non votare. Direi che questo non è voler bene a Frassinelle. Queste persone potevano candidarsi se sono contro il nostro progetto”.
Le tappe del tour con il candidato sindaco prevedono un salto al lungo Canalbianco: “Sulle piste ciclabili abbiamo un progetto da costruire insieme al comune di Villamarzana con cui siamo in buoni rapporti. L’intento è implementare la rete ciclabile per poter collegare le frazioni al capoluogo rodigino”.
Il candidato “Cicerone” si ferma al campo di rugby per raccontare la forza di 185 ragazzi e delle loro famiglie che animano la squadra. “Qui potremmo realizzare un altro campo e farci anche un campo di calcio. A Frassinelle c’è anche la mostra di presepi permanenti: “Arrivano con le corriere per vederli è uno dei più grandi a livello mondiale, sicuramente nazionale”.
L’intervista completa sulla Bice di Rovigo di oggi 11 maggio
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su