you reporter

NOVITA'

Anche il Comune di Canaro sbarca su Telegram

Il sistema di messaggistica riporterà informazioni, notizie  e link utili ai cittadini che potranno unirsi semplicemente ricercando @comunecanaro sull’omonima piattaforma

49828

Il sindaco di Canaro, Nicola Garbellini

È attivo il canale Telegram del Comune di Canaro. Il sistema di messaggistica riporterà informazioni, notizie  e link utili ai cittadini che potranno unirsi semplicemente ricercando @comunecanaro sull’omonima piattaforma.

Oltre alla pagina Facebook dell’ente, l’amministrazione apre il canale Telegram per raggiungere un pubblico sempre più vasto e interessato all’informazione della pubblica amministrazione.

“La comunicazione istituzionale tramite i canali digitali – interviene il sindaco Nicola Garbellini -, rappresenta una risorsa che intendiamo utilizzare al meglio, perciò parlare al cittadino significa, oggi, servirsi di mezzi nuovi, veloci ma che garantiscano completezza dell’informazione dell’ente”.

“Uno degli obiettivi di mandato era la creazione di una newsletter per informare i cittadini – precisa il sindaco -, utilizzando le nuove tecnologie, completamente gratuite, oltre alla professionalità del nostro personale, anche questo obiettivo può dirsi raggiunto”.

Il canale verrà utilizzato anche per pubblicare calendari eventi, avvisi, ordinanze e tutto quanto di interesse pubblico.

Canale Telegram: https://t.me/comunecanaro

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl