you reporter

SAN MARTINO DI VENEZZE

Un aiuto per ragazzi e famiglie

Un contributo economico riguardante attività sportive e musicali per ragazzi dai 6 ai 18 anni

Un aiuto per ragazzi e famiglie

Un contributo economico riguardante attività sportive e musicali per ragazzi dai 6 ai 18 anni. Una bella novità che viene annunciata dal Comune di San Martino di Venezze. “È l'ultima misura messa in campo dall'amministrazione comunale - spiega la presentazione - per sostenere le famiglie con figli in questa fascia di età, iscritti ad attività sportive e musicali organizzate sul territorio comunale per l'annata 2020-2021”.

La decisione è stata presa per dare un piccolo aiuto ai nuclei famigliari, a seguito del lockdown che ha condizionato molte attività ricreative e sociali, oltre alla scuola stessa, al fine di poter dare un supporto nello svolgere attività sportive e musicali a bambini e ragazzi del territorio. “Il contributo - prosegue la spiegazione - coprirà dal 50 al 100% delle spese, secondo l'isee famigliare, per un massimo di 200 euro”.

“Nei prossimi giorni - annuncia l’amministrazione comunale - gli uffici comunali pubblicheranno sul sito internet www.comune.sanmartinodivenezze.it un bando per la richiesta di erogazione del contributo, di cui sarà data pronta informazione anche su facebook e tramite la newsletter a cui ogni cittadino di San Martino potrà iscriversi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl