you reporter

CANARO

Fratelli d’Italia in strada contro il Ddl Zan

I militanti hanno distribuito ai cittadini materiale informativo per spiegare il perché della propria contrarietà al disegno di legge

Fratelli d’Italia in strada contro il Ddl Zan

17/07/2021 - 12:21

Fratelli d’Italia sbarca a Canaro. Il circolo di Fratelli d’Italia, costituito ufficialmente da poco, è stato presente giovedì mattina al mercato settimanale di Canaro con un proprio banchetto che ha visto un buon interessamento dei presenti che si sono avvicinati per avere informazioni. Tema dell’iniziativa è stata la contrarietà del partito di Giorgia Meloni al Ddl Zan che sta discutendo il Senato in questi giorni.

I militanti hanno distribuito ai cittadini materiale informativo per spiegare il perché della propria contrarietà al disegno di legge. Il banchetto è stata anche un’ottima occasione per avvicinare tutti i simpatizzanti e interessati all’iscrizione, erano infatti disponibili i moduli d’adesione per il 2021. Il gazebo si è svolto alla presenza del referente del circolo di FdI Canaro, Fausto Betti, che invita chiunque sia interessato a partecipare alle iniziative della sezione a contattarlo al numero 3923930829 per tutte le informazioni del caso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl