you reporter

VILLAMARZANA

Un secolo di Agostino, orgoglio del paese

Un festeggiamento speciale

Un secolo di Agostino, orgoglio del paese

10/01/2022 - 18:40

Il 10 gennaio ha spento ben 100 candeline Agostino Marchetto, festeggiato da tutta la comunità di Villamarzana, perlomeno col cuore, alla luce delle restrizioni ancora in atto.

Nato a Cologna Veneta è sposato con Virginia Bassani dal 22 novembre 1948 ha lavorato nel mondo dell’agricoltura, vivono a Villamarzana dal ’57 ed hanno avuto quattro figli: Giuliana, Giancarlo. Germano e Maria Chiara. A loro volta sono nonni di Elisa, Alessio, Massimiliano, Ilaria, Chiara, Enrico, Elena, Katia, Thomas e Barbara.

A fare gli auguri per il prestigioso traguardo si sono recati nella mattinata di lunedì 10 gennaio anche il parroco don Silvio Baccaro, che ha omaggiato Agostino di una targa di ringraziamento al Signore per i 100 anni di vita da parte di tutta la comunità parrocchiale, e il sindaco Claudio Gabrielli accompagnato dal vicesindaco Daniele Menon.

“Siamo orgogliosi di poter fare gli auguri ad Agostino – ha detto Gabrielli – e a sua moglie che raggiungerà questo traguardo il prossimo anno. Speriamo che per quella occasione si possa fare qualcosa di più per festeggiarli”.

vice sindaco   Daniele Menon

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl