you reporter

LA STORIA

Miss Europa per i suoi capelli vuole solo lei!

La grande avventura di Alice, acconciatrice di Fratta Polesine

Alice nel pieno del concorso di bellezza

10/05/2022 - 14:03

Una polesana protagonista delle acconciature a miss Europa Continental. “La felicità che provo è indescrivibile”. Con queste parole Alice Colognesi, giovane polesana titolare del salone “Alice acconciature” di via Beato Luigi Guanella 13 a Fratta Polesine, ha descritto la sua esperienza al concorso miss Europa Continental al quale ha partecipato dopo essere stata selezionata come acconciatrice ufficiale della manifestazione che si è svolta a Castel Volturno lo scorso 28 e 29 aprile.

A trionfare al prestigioso concorso internazionale di bellezza è stata Miss Perù, una bellissima giovane ragazza semplice, naturale e solare. A provvedere alle acconciature di questa modella ha pensato Alice che, raggiunta telefonicamente, ci ha raccontato questa sua emozionante esperienza.

“E’ stata una bellissima avventura,  ricca di emozioni. Il tutto si svolge in modo talmente rapido che quasi non riesci a renderti conto di tutto quello che sta succedendo – ci racconta senza nascondere l’emozione - Sono stati due giorni davvero intensi: formazione, sorteggio della miss, fotografie, interviste, consigli utili e preziosi per preparare al meglio la modella, ma le emozioni e sensazioni che provi in quei momenti sono impagabili.

"Il tempo è veramente volato. Il tema della serata per il mondo capelli è stato "Beach Way" la popolare asciugatura che crea un’ondulazione morbida, naturale e voluminosa alla chioma di chi la indossa – continua - Abbiamo avuto all'incirca un’ora per acconciare la nostra miss, poi abbiamo lasciato posto al make up artist. Sono stata fortunata perché oltre alla mia miss ho avuto l'occasione di pettinare una seconda miss in gara e una delle giurate".

"È stato bellissimo conoscere tantissimi colleghi con i quali poter scambiare opinioni tecniche, professionali, e anche tantissimi utili consigli.  Questa opportunità mi ha dato una carica positiva – conclude - la felicità che provo è indescrivibile, inutile negare che spero che questa avventura sia la prima di tante altre che mi aiuteranno a crescere e a farmi conoscere sempre di più”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl