Cerca

Tragedia sulle strade

Pedone travolto da un'auto, muore 58enne

Terribile incidente intorno alle 16 di oggi 26 novembre. Muore Antonello Zannato, di Rovigo

Terribile incidente nel sottopasso di Grignano. Un uomo di 58 anni, Antonello Zannato, di Rovigo è morto travolto da un'auto, una Citroen tipo Suv, che stava transitando in via Forlanini all'altezza del sottopasso. L'uomo viveva proprio davanti al luogo in cui è avvenuto l'incidente.

Da una prima ricostruzione - sul posto la polizia locale per i rilievi - la tragedia si è consumata perché l'uomo non è stato visto dall'automobilista alla guida della Citroen. Lo scontro è avvenuto intorno alle 16.

Preso in pieno, il 58enne ha impattato violentemente contro l'automobile e ha poi fatto un volo. Sul posto il Suem 118 di Rovigo che non ha potuto far altro che constatare la morte. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. 

 

Una tragedia in una via che è sempre al centro di polemiche per le velocità raggiunte e per la sicurezza. Sul posto la polizia locale per i rilievi e in supporto la polizia di stato per la viabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400