you reporter

Auto a rischio: i predoni delle spaccate colpiscono ancora

Occhiobello

74200
Lasciare l'auto in sosta ormai è un rischio perché il parcheggio potrebbe riservare brutte sorprese: una serratura forzata o un finestrino rotto. Ne sa qualcosa una signora di Occhiobello che ieri mattina del vetro sul lato conducente ha trovato soltanto un mucchietto di frantumi sparsi sull'asfalto.



La sua Fiat Panda vecchio modello era parcheggiata in via Badaloni e la proprietaria non pensava certo che potesse diventare un bersaglio per i ladri. I predoni delle spaccate ultimamente stanno diventando un vero incubo per le città e i paesi della provincia di Rovigo, ma la donna contava sul fatto che la sua auto, essendo vecchia e disordinata non sarebbe diventata una preda appetibile.



Invece si sbagliava: i ladri hanno rotto il finestrino e frugato all'interno nella speranza di trovare qualche spicciolo oppure qualche oggetto di valore. Ma in auto non c'era niente che facesse al caso loro, così si sono allontanati a mani vuote, lasciandosi alle spalle un danno da centinaia di euro.



Un brutto inizio di settimana per la proprietaria, che su Facebook ha messo in allerta i concittadini e nell'occasione ha sfogato la sua rabbia nei confronti degli autori del furto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl