you reporter

Scomparsa a Occhiobello, si continua a cercare

Santa Maria Maddalena

76532
Continuano senza sosta le ricerche di Ornella Paiato che ha lasciato in ansia non solo la sua famiglia, ma un intero paese nel quale è conosciuta e ben voluta.



Ornella Paiato, 59 anni, sposata con Paolo Romanello e con un figlio, Cristian, è stata vista per l’ultima volta giovedì alle 21.15 in via Martiri di Villamarzana a Santa Maria Maddalena, dove risiede, mentre usciva di casa. Quella sera, il marito era uscito per il turno di notte al lavoro, mentre il figlio era fuori a cena con alcuni amici.



Cristian al suo ritorno a casa è andato a dormire nella sua camera da letto, mentre il marito, tornato dal lavoro, si è messo a dormire come sempre sul divano, per non disturbare la moglie.



Al risveglio sia il marito ed il figlio si sono accorti dell’assenza di Ornella Paiato, notando che mancavano sia le chiavi di casa, sia il suo telefono cellulare, che già dalle prime chiamate risultava spento.



Il tempo passava e la preoccupazione cresceva in casa Romanello, al punto che hanno preso la decisione di denunciare la scomparsa di Ornella Paiato.



Già da venerdì è stato attivato il gruppo cinofili dei volontari dell’Associazione nazionale dei carabinieri di Occhiobello che hanno iniziato le ricerche concentrandosi sull’argine del Po, nella frazione di Santa Maria Maddalena, nella stazione dei treni e nell’area attrezzata del Viale dei Nati, proseguendo per altre aree del territorio e casolari abbandonati.



Anche il marito Paolo, insieme al figlio e ad alcuni amici, ha voluto affiggere volantini su tutto il territorio comunale, per lanciare un appello affinché la moglie possa essere ritrovata quanto prima.



Ornella, 59 anni, è uscita di casa con un giubbino leggero azzurro, con sotto una camicia da notte e un paio di pantaloni da ginnastica grigio chiari. E’ uscita di casa con il cellulare che non ha mai più riacceso, mentre il mazzo delle chiavi di casa lo ha lasciato in garage, portandosi via solo quella dello stesso garage.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl