you reporter

Due nuove farmacie in via Eridania

Occhiobello

farmacia.jpg

Una farmacia (foto generica d'archivio)

Inaugurano due farmacie in via Eridania a Occhiobello.



Aperte da pochi giorni due nuove farmacie tra il centro commerciale e Santa Maria Maddalena. A fronte della possibilità data dalla legge 27/2012 di collocare altre farmacie sul territorio comunale, in maniera proporzionale al numero di abitanti e nel rispetto delle distanze da altre farmacie, fu la giunta a scegliere l’ubicazione decidendo per la zona commerciale e il centro storico di Santa Maria Maddalena.



L’atto amministrativo fu oggetto di un ricorso, presentato da una farmacia privata, sia di fronte al Tar che al Consiglio di stato, ma in entrambe le sedi fu confermata la correttezza della scelta dell’amministrazione.



“Dopo cinque anni – commenta il sindaco Daniele Chiarioni - possiamo augurare buon lavoro alle attività che arricchiscono un servizio per la nostra comunità e si insediano dove più ce n’era bisogno”.



La farmacia Eridania di Maria Teresa Visentini e Erika Zecchini si trova in via Eridania 56/b, mentre Riviera Po di Rodolfo Dallafina e Marianna Turchetti in via Eridania 254.



Il servizio sula Voce del 6 settembre

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl