you reporter

Muore a soli 4 anni per un arresto cardiaco

La tragedia

96023

La piccola Hadan (foto grazie alla Nuova Ferrara)

Ha destato profondo sgomento per oltre i confini del suo piccolo paese e della provincia di Ferrara la morte di una bimba di 4 anni colpita domenica mattina (1 ottobre) da un malore che purtroppo si è trasformato in un arresto cardiaco.

La tragedia è avvenuta nell'abitazione della piccola, in via Bondonese, la strada che da Casumaro porta verso Bondeno, nella pianura ferrarese, veramente a pochi chilometri dal confine con il Polesine.



Il paese, questa mattina, era davvero scosso per il dramma terribile che ha colpito l'intera comunità.



Adan Hussain, aveva appena 4 anni. Ed era figlia di una coppia di pakistani ben inserita nella realtà locale e che vive a Casumaro già da tempo.

Come riporta La Nuova Ferrara, non appena la piccola (che era nata con una forte forma asmatica e che negli ultimi giorni aveva accusato una forte influenza) ha accusato il malore sono stati allertati i soccorsi ed in breve sono arrivati, sul posto, l’elisoccorso, due ambulanze del 118 ed un’auto con il medico a bordo.



Trasportata d’urgenza all’ospedale di Cona, per lei non c'è stato niente dare fare.



Adan lascia, oltre ai genitori, tre fratellini piccoli (due femmine e un maschio).



Anche tutta la comunità pakistana (particolarmente numerosa nella zona di Cento) si è stretta attorno alla famiglia di Adan.



Intanto, all’ospedale la famiglia sta attendendo il rilascio dei documenti ufficiali della morte della piccola per procedere ai funerali, che si svolgeranno tra giovedì e venerdì. La salma della piccola verrà poi sepolta in Pakistan, nel paese d’origine della famiglia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl