you reporter

La Fiorentina fa tappa in Polesine

Occhiobello

La Fiorentina fa tappa in polesine. Questa settimana è toccato alla Fiorentina di fermarsi all’Unaway Hotel di Occhiobello in attesa dell’incontro di ieri pomeriggio, quando al Paolo Mazza di Ferrara ha incontrato i biancoazzurri della Spal. Ad accogliere i giocatori al loro arrivo, oltre all’assessore Davide Valentini, anche i ragazzini della Vittoriosa con il loro responsabile Paolo Pezzini.


Dopo le foto di rito con Giancarlo Antonioni, una delle bandiere della squadra viola, Babacar e compagni sono prestati a selfie e foto ricordo con i giovani atleti della società rivierasca che hanno incorniciato un fine settimana spettacolare presso il campo di Occhiobello dove hanno potuto disputare tutte le gare dei campionati Fgci dai Piccoli amici fino agli Esordienti, su un manto erboso rinnovato paragonabile ai terreni della massima serie. All'insegna della crescita continua sia dal punto di vista tecnico che numerico, infatti, in questi giorni si sono toccato la quota dei 170 tesserati, suddivisi nelle 11 squadre iscritti ai campionati Fgci provinciali.


Intanto in casa della Vittoriosa si sta organizzando il 4 torneo “Incontriamoci tra amici”, che quest'anno sarà ampliato e avrà la durata di 5 appuntamenti, tra i quali un torneo di calcio a 5 per ragazzi diversamente abili. Il 16 dicembre vi sarà poi la cena di Natale di tutta la società dove saranno presenti tutte le autorità del comune di Occhiobello, che stanno sostenendo l'attività del settore giovanile, i dirigenti della Spal in rappresentanza della affiliazione nata tre anni fa ed il presidente della Figc Rovigo, Pastorello.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl