you reporter

BASKET MASCHILE

Cipriani pronto alla... Battaglia

Matteo Bombace verso il recupero

Cipriani pronto alla... Battaglia

L’attesa sfida Cipriani Nuovo Basket Rovigo-Battaglia Terme Basket in programma venerdì sera è una classica del campionato di questi ultimi anni. Nella scorsa stagione si registrò una vittoria a testa per entrambe le contendenti.

I termali sono attualmente al nono posto, con due vittorie e tre sconfitte. Battaglia Terme proviene da uno stop interno (58-67) contro Basket Sant’Elena e nelle giornate precedenti ha vinto 81-72 sul campo del Don Bosco Padova, ha perso 71-75 contro l’Energy Albignasego e contro la Pallacanestro Noventa (90-72) e quindi, all’esordio, ha vinto 68-58 contro il Conselve. Il Battaglia Terme di coach Gianluca Bertin ha il miglior attacco del campionato, con 70 punti di media, ma ha anche la peggior difesa con 72,4 punti di media subiti.

Con un attacco impressionante, basterà aggiustare qualcosa in difesa per togliersi le soddisfazioni. La strada per questa svolta passa necessariamente per il Cipriani Nuovo Basket Rovigo, leader imbattuta in campionato con cinque vittorie su altrettanti incontri disputati.

Rovigo dovrebbe recuperare Matteo Bombace, ex di turno e assente la scorsa settimana, mentre il rientro di Alberto Grignolo è rimandato.

Sulla "Voce" di venerdì 8 novembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl