you reporter

Calcio Promozione

Lo Scardovari chiede strada

I Pescatori di Zuccarin ospitano l’Azzurra Due Carrare: servono i tre punti

Lo Scardovari chiede strada

Un momento di Porto Viro-Scardovari

Sono passati sette giorni dall’ultima partita dello Scardovari di mister Fabrizio Zuccarin, che torna in campo domani per la decima giornata.

Nel nono turno del campionato Veneto Promozione i gialloblù hanno ottenuto un punto in trasferta contro il Porto Viro salendo a quota 19 punti in classifica.

Pareggio che è servito molto di più ai padroni di casa in chiave salvezza, molto meno allo Scardovari che vede scappare via la capolista San Giorgio in Bosco.

Ora è giunto il momento di scendere in campo per la decima gara ufficiale di campionato.

Domani pomeriggio alle 14.30, i Pescatori saranno di scena fra le mura amiche contro la formazione dell’Azzurra Due Carrare, matricola padovana inserita nel girone C di Promozione.

Per lo Scardovari sarà di certo un match non semplice contro una squadra che fino ad oggi ha collezionato 13 punti in classifica ed è stabile all’ottavo posto.

I Pescatori dovranno esprimersi al meglio per guadagnare altri 3 punti in classifica davanti ai propri tifosi dopo l’opaca prestazione di Porto Viro.

Detto ciò, la probabile formazione che scenderà in campo domani sarà così composta: Careri, Ballarin, Moretto, Vidali, Trombini, Crepaldi, Banin, Corradin, Sambo, Bellemo, Gherardi.

L’arbitro dell’incontro sarà iMarco Mognato di Mestre coadiuvato da Fabio Conte di Treviso e Davide Baggio di Bassano del Grappa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl