you reporter

Pontecchio Polesine

Ladri in azione, case a soqquadro

I malviventi si sono introdotti nelle abitazioni di via Chinnici e via Ghetto tra le 17 e le 19. Gli inquirenti sono sulle tracce dei colpevoli, beccati dalla telecamere.

Ladri in azione, case a soqquadro

Ladri in azione a Pontecchio Polesine. E’ successo tra le 17 e le 19 di giovedì sera scorso: i malviventi (perchè, in base alle segnalazioni e alle prime ricostruzioni, si tratta di un gruppo di persone) hanno agito nella zona di via Chinnici (una laterale di via Falcone) e in via Ghetto.

“Attenzione, ieri sera sera ci sono stati i ladri in via Chinnici (zona via Falcone) - si legge sul profilo Facebook Sei di Pontecchio se... - Neanche il perimetrale è servito. Si sono pure arrampicati sopra al primo piano”.

Pare che il bottino non sia elevato, ma i ladri si sono introdotti in diverse case mettendole a soqquadro.

Visto l’orario, probabilmente non hanno avuto il tempo di portare via molto e, magari disturbati, si sono messi necessariamente in fuga. Probabilmente sono entrati indisturbati nonostante l'allarme stesse suonando o forse sono riusciti a disinserirlo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri. Per fortuna nella zona ci sono le telecamere e, grazie alle indagini che stanno conducendo i militari e la polizia locale, si è sulle tracce dei responsabili. “Le indagini stanno procedendo grazie alle telecamere - dice il sindaco di Pontecchio Polesine, Simone Ghirotto - siamo a buon punto per l’individuazione dei responsabili”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl