you reporter

TERZA CATEGORIA - COPPA POLESINE

Quarti di finale, su il sipario

Ecco tutte le sfide in programma

Quarti di finale, su il sipario

Notte di Coppa Polesine. Le squadre di Terza categoria, approdate ai quarti di finale, cercheranno di approdare al turno successivo. Tutte le partite si disputeranno mercoledì sera.

Il Corbola affronta il Buso, la formazione deltina ha vinto il girone grazie a due successi e un pareggio. Il Buso invece è passato come secondo, superando 3-0 il Baricetta e arrendendosi 2-0 al Real Pontecchio. Arbitro Cotalini di Adria. Nella seconda sfida la Nuova Audace Bagnolo incontra il Roverdicrè.

Gli altopolesani arrivano allo scontro come migliori del proprio raggruppamento, grazie ai tre trionfi conseguiti, mentre i rodigini hanno staccato il pass come secondi, grazie ai sei punti ottenuti. Sfida molto impegnativa per entrambe le squadre. Direttore di gara Marco Stoppa di Rovigo. Nel terzo impegno il Real Pontecchio incontra l’Albarella Rosolina Mare. I granata hanno vinto il mini girone con sei punti, mentre i Marines si sono piazzati secondi. Fischietto affidato a Mattia Petrone di Rovigo.

L’ultimo impegno vede la Turchese contro il Canda, coi biancazzurri primi nel proprio gruppo grazie a tre successi, mentre gli altopolesani hanno passato il turno grazie ad un pareggio e una vittoria. Arbitrà Marco Donegà di Rovigo. 

Il fischio d’inizio di tutte le partite è previsto alle 20.30. Gare secche, di sola andata.

In caso di parità al 90’, quindi, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl