you reporter

Rugby Serie A

Badia a Vicenza per un classico

Si rinnova domani la sfida tra Borsari e Rangers: biancazzurri a caccia del successo

Badia a Vicenza per un classico

Il Borsari Badia torna in campo per la quinta di andata del campionato di Serie A. Domani, alle 14.30, alla Rangers Arena andrà in scena il match tra Rangers Rugby Vicenza e Borsari Rugby Badia. In un classico della Serie A, i biancazzurri arrivano da una prestazione di spessore, quella contro il Valpolicella, in cui hanno vinto di 20 punti, conquistando 5 punti per la classifica, ma anche i biancorossi la scorsa settimana hanno portato a casa dei punti preziosi vincendo contro il Petrarca.

“Andiamo a Vicenza per giocare una partita dura contro un avversario ben organizzato e con condizioni climatiche estremamente difficili - commenta Niccolò Badocchi, allenatore degli avanti - servirà un’attitudine perfetta, abbiamo preparato bene la partita in base all’avversario ma domenica dobbiamo essere molto aggressivi e pronti a combattere. Ci teniamo a fare bene per stare tra le prime in classifica e per farlo non ci possiamo accontentare delle vittorie casalinghe, dobbiamo iniziare a vincere anche in trasferta. L’obiettivo è una grande prestazione ma questo dipenderà tutto dal nostro approccio al match”.

Ecco la probabile formazione che coach Lodi farà scendere in campo: Jorge, Pavanello, Ramirez L, Uncini, Badocchi, Fratini, Boscolo J, Freddo, Chimera, Milan, Zecchini, Aggio (c), Barbujani, Baccini, Lugato.

Sono a disposizione: Colombo, Stevanin, Leccioli, Cavalieri, Roncon, Fornasaro, Dalla Libera, Ramirez J, Zulato, Boscolo P.

Le partite Argos Rugby Petrarca-Rugby Casale; Rangers Rugby Vicenza-Borsari Rugby Badia; Rugby Paese-Valsugana Rugby Padova; Valpolicella Rugby-Ruggers Tarvisium; Rugby Udine-Rugby Verona.

La classifica Verona Rugby 20, Ruggers Tarvisium 14, Borsari Rugby Badia 12, Valsugana Rugby Padova 10, Argos Petrarca Rugby 9, Rangers Rugby Vicenza 9, Rugby Paese 8, Valpolicella R. 1974 8, Rugby Casale 5, Rugby Udine Union Fvg 4.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl