you reporter

Rugby Rovigo

Leiger e Giant in campo sabato?

Coach Casellato: “Ci sono molte probabilità, forse non dall'inizio. Ma valuteremo giovedì”. Sarà oggetto di analisi anche il possibile impiego del nuovo pilone Mienie.

Leiger e Giant in campo sabato?

Con ogni probabilità bisognerà ancora attendere per vedere giocare in campo i due nuovi acquisti della Rugby Rovigo Delta, ovvero il pilone Leiger e la seconda linea Giant.

I due, infatti, si sono aggregati da poco al gruppo rossoblù e il loro impiego sabato contro il San Donà è ancora in fase di studio da parte del coach Umberto Casellato.

“Leiger sarebbe già pronto per una partita visto che le sue condizioni fisiche sono ottime - spiega Casellato - Giant invece è un po’ indietro sull’allenamento. Ogni valutazione però la farò giovedì dopo l’allenamento collettivo del pomeriggio e deciderò se impiegarli subito o aspettare il prossimo match”.

Ma prosegue: "A oggi ci sono molte probabilità di vederli in campo, forse non dall’inizio, ma ripeto valuteremo con lo staff giovedì pomeriggio”.

Un’altra incognita per la partita di sabato prossimo è Andrea Bacchetti, il cui ritorno è atteso con molto entusiasmo al Battaglini: “Purtroppo per ora si può allenare con noi solo il giovedì perché gli altri giorni ha il corso con la Polizia di Stato - prosegue l’allenatore rossoblù - Direi quindi che sarà abbastanza improbabile vederlo giocare. Ora dobbiamo programmare meglio i suoi impegni lavorativi e dobbiamo focalizzarci su alcune partite”.

Infine, per il nuovo pilone sudafricano, Mienie, non ancora sceso in campo, Casellato puntualizza: “Sta andando molto bene, però è ancora da valutare se farlo giocare perché ha avuto un problema alla schiena e bisogna valutarlo in mischia, non bisogna affrettare i tempi. Sta facendo sempre di più, quindi credo che potremo vederlo in campo per le semifinali di Coppa Italia”.

In vista della partita di sabato contro il Lafert San Donà, alla segreteria della Rugby Rovigo Delta (in viale della Costituzione, sotto la tribuna Est “Quaglio”) saranno disponibili i biglietti in prevendita dal pomeriggio di ieri. La segreteria sarà aperta nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19 e sabato mattina dalle 10 alle 12. Sabato i botteghini dello stadio apriranno alle 14. Per una questione di sicurezza ed ordine pubblico, i minori di 18 anni per entrare allo stadio dovranno esibire un documento d’identità.

Questi i prezzi dei biglietti: Vip 30 euro (comprende accesso alla Lounge Hospitality); intero 12 euro; ridotto donne & over 65 10 euro; Under 18 anni gratis.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl