you reporter

Calcio Serie D

Il Delta cerca continuità in trasferta

Biancazzurri a caccia di punti sul terreno del Vigasio

Delta Porto Tolle, tutti a disposizione di Barella

Il Delta Porto Tolle, domenica scorsa, ha ottenuto la vittoria dopo due pareggi consecutivi contro Este e Feltre nel campionato di Serie D. La squadra di mister Pagan, nel quindicesimo turno ha superato per 2-0 in casa la formazione friulana del Tamai. Il Porto Tolle ha faticato e non poco nella prima frazione rischiando anche sulla punizione di Moras stampatasi sul palo, mentre si è messo in luce per ampi tratti del secondo tempo riuscendo a sbloccare la gara con Malagó prima e Pasi su rigore poi.

Domani alle 14.30 i biancazzurri torneranno in campo per un nuovo appuntamento, più precisamente saranno di scena a Vigasio in quella che sarà la gara valida per la sedicesima giornata del campionato. La squadra avversaria sino ad ora ha collezionato 7 punti in classifica e si trova al penultimo posto in compagnia del Tamai, che in settimana ha esonerato l’allenatore. Il Delta dovrà ripartire proprio dal secondo tempo di domenica scorsa per trovare la continuità di risultati e riportarsi nelle zone alte di classifica.

In settimana è tornato ad allenarsi in gruppo anche l’attaccante Andrea Raimondi e dunque quest’oggi molto probabilmente potrà essere tra i convocati di mister Pagan, mentre Abrefah dovrà rimanere ancora fermo ai box per infortunio. Questa la probabile formazione che scenderà in campo nella giornata odierna a Vigasio: Bala, Maistrello, Cuccato, Mboup, Sarr, Malagó, Episcopo, Telesi, Rosso, Pasi, Mortaro. Arbitrerà l’incontro Vito Guerra di Venosa, coadiuvato da Marco Tuccillo di Pinerolo e Damiano Caldarola di Asti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl