you reporter

Calcio Serie D

Il Delta vuole continuità

Domani il match in trasferta: Porto Tolle sul terreno dell’Ambrosiana.

“Lavorare sodo per domenica”

Il Delta Porto Tolle domenica scorsa ha ottenuto il quinto risultato utile consecutivo guadagnando così 11 punti in 5 gare frutto di 3 vittorie e 2 pareggi, battendo la formazione del San Luigi.

Al “Cavallari” di Porto Tolle, gli uomini di Pagan, dopo essere andati in svantaggio sono riusciti a ribaltare il risultato sul definitivo 3-1 grazie alle reti messe a segno da parte di Pasi, Raimondi subentrato nella ripresa e nel finale Pellielo dopo un ottimo contropiede di Telesi.

Il Delta ha quasi sempre avuto il predominio del campo esprimendo il proprio gioco soprattutto nella seconda parte di gara. Domani pomeriggio alle 14:30 torneranno in campo per un nuovo appuntamento: i biancoazzurri saranno di scena a Sant’Ambrogio di Valpolicella in quella che sarà la gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie D.

I veronesi sino ad ora hanno collezionato ben 28 punti in classifica e si trovano al sesto posto in compagnia dell’Adriese. I biancazzurri invece dovranno cercare di dare continuità ai risultati utili magari strappando punti in terra veronese che sarebbero davvero importanti per portarsi nelle zone alte di classifica ma non sarà affatto semplice dato che di fronte ci sarà una vera rivelazione del girone.

Mister Pagan dovrebbe dunque mandare in campo la probabile formazione contro l’Ambrosiana: Bala, Maistrello, Mboup, Cuccato, Sarr, Pellielo, Malagó, Episcopo, Raimondi, Pasi, Rosso. Arbitrerà l’incontro Gabriele Totaro di Lecce assistito da Bruno Galigani di Sondrio e Stefano Gioffredi di Lucca.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Amazon continua a cercare lavoratori
CASTELGUGLIELMO E SAN BELLINO

Amazon continua a cercare lavoratori

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl