you reporter

Calcio Prima categoria

Rovigo c’è il Monselice: è il match dell’anno

Domani al Gabrielli lo snodo cruciale della stagione contro la capolista

Rovigo c’è il Monselice: è il match dell’anno

Una formazione del Calcio Rovigo

Snodo cruciale per la formazione del Rovigo, che si prepara ad ospitare la prima della classe. Domani pomeriggio infatti allo stadio “Francesco Gabrielli” andrà in scena lo scontro tra i biancazzurri e la capolista Nuovo Monselice, match di cartello della quindicesima giornata del girone D di Prima categoria. I padroni di casa si presentano al calcio d'inizio dell’incontro reduci dalle due sconfitte consecutive subìte per mano della Tagliolese e del Loreo, risultati che l'hanno fatta scivolare al quarto posto con una distanza di sette lunghezze proprio nei confronti della prossima avversaria in campionato.

Tre punti pesanti dunque quelli in palio tra due delle più accreditate candidate alla vittoria di questo raggruppamento. A presentare questo importantissimo appuntamento sono le parole del tecnico Davide Pizzo che afferma: “Nella situazione in cui siamo non possiamo più sbagliare quindi la partita di domenica con il Nuovo Monselice sarà un dentro o fuori, pur essendo solamente alle ultime battute del girone d'andata. Questa sarà ‘la partita’ e l'obiettivo sarà non lasciare nulla di intentato e portare a casa un risultato positivo, un modo per ridurre il gap rispetto alla vetta della classifica. E' uno scontro fondamentale per noi”.

A livello di giocatori a disposizione, il tecnico dei biancazzurri ha recuperato diverse pedine ma rimangono ancora fermi ai box Tomanin e Riberto causa infortunio. Arruolabile e in panchina il nuovo arrivo, fuoriquota, Pavel Sadouski, mentre l'altro giovane, Sorrentino, e il neo acquisto Casazza, proveniente del Granzette, non sono ancora convocabili per la sfida di questo pomeriggio. Il calcio d'inizio del big match tra Rovigo e Nuovo Monselice è programmato alle 14.30 di domani con la direzione gara che sarà affidata al fischietto Marco Scomazzon della sezione di Bassano del Grappa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl