you reporter

Calcio Serie D

Delta, test importante col Muzane

Se si vuole arrivare alle zone nobili, servono i tre punti

Delta Porto Tolle, tutti a disposizione di Barella

Battuta d’arresto per il Delta Porto Tolle che perde 2-1 in trasferta contro l’Ambrosiana. Nonostante la sconfitta, il momento dei biancazzurri rimane più che positivo. Il mister Andrea Pagan, dopo aver perso contro gli scaligeri, non è rimasto scoraggiato. Nelle ultime sei gare il club del patron Mario Visentini ha ottenuto 11 punti, segnando 12 marcature e incassando appena 6 reti, dimostrando un netto miglioramento rispetto all’inizio della stagione.

La graduatoria vede il collettivo nelle fasce medie del raggruppamento con 24 punti. E il girone nelle zone di media della classifica ha molte squadre racchiuse in poche lunghezze. Le statistiche dimostrano un andamento molto positivo, frutto del lavoro del gruppo e dell’intero staff atletico.

Le prestazioni, infatti, sono molto migliorate con i risultati finali che esprimono le qualità e il gioco dei biancazzurri.

Nel prossimo test i portotollesi avranno l’occasione di chiudere nel miglior modo la prima parte della competizione accogliendo tra le mura amiche dello stadio Umberto Cavallari la formazione friulana del Cjarlins Muzane. L’avversario a quota 30, distante sei punti, alla vigilia rimane ostico e impegnativo, ma, visto il rendimento dei polesani, superare l’ostacolo potrebbe risultare meno difficile del previsto.

La sfida comunque non sarà affatto semplice e il gruppo dovrà mostrare quanto appreso nell’ultimo periodo. La posta in palio sarà importante per avvicinarsi alle zone nobili, lontane ancora sette lunghezze dall’attuale posizione, per chiudere nel migliore modo possibile la prima parte della stagione e arrivare alla pausa natalizia con una vittoria.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl