you reporter

Volley Serie D

La Psv espugna la... Villa

La Project Star supera 3-1 a domicilio il Caccaro Mobili e ritrova il sorriso

La Psv espugna la... Villa

La Project Star Volley fa visita al Caccaro Mobili a Villa del Conte di Padova e ritrova il sorriso portando a casa l’intera posta in palio dopo aver superato 3-1 le padrone di casa. Questi i parziali: 22-25, 25-16, 13-25, 14-25.

Le bassopolesane devono fare a meno dei due liberi titolari, quindi coach Bovolenta manda al loro posto capitan Marta Tiengo, che si rivela un ottimo rincalzo e in alcuni momenti della partita fondamentale nei recuperi.

La gara viene giocata punto a punto nel primo set con qualche timore in attacco, ma le deltine chiudono il set a loro favore.

Il secondo set è costellato da errori in attacco e un buon gioco delle padrone di casa. La Project subisce alcuni muri su attacco da centro, così il coach decide di cambiare la regia per dare uno scossone alle proprie atlete, ma il set finisce alle padovane.

Nel terzo set la Project torna in campo più motivata e con la grinta che la contraddistingue da sempre nei momenti di difficoltà e con un’ottima Laura Destro al centro che rifila una serie di battute che sbilancia l’intera ricezione delle avversarie.

Le bande Anna Baldo e Sofia Mancin iniziano ad ingranare e si fanno sentire in diagonale con palette insidiose dietro i muri chiudendo il set agevolmente: 1-2.

Nel quarto set le padrone di casa non riescono ad impensierire le deltine che continuano ad attaccare pesantemente e riescono ripetutamente a passare sopra un muro che non riesce a smorzare la voglia di chiudere la gara.

Coach Mosca e Bovolenta, visibilmente felici al termine della gara, affermano: “Questo è quello che volevamo dalle nostre ragazze, serenità e voglia di giocare e loro ci hanno accontentato con un’ottima prestazione”.

Il dirigente Fragonas conclude: “Voglio fare i complimenti a capitan Tiengo per come si è espressa in campo e in panchina durante i cambi. Ha giocato in un ruolo non suo in maniera fantastica e ha fatto sentire la sua presenza in ogni momento”.

Per quanto riguarda il prossimo impegno, la Project Star Volley sarà impegnata in trasferta con il MetalProject.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl