you reporter

Calcio Serie D

Adriese, Cabras al rientro

Il portiere è disponibile dopo l'attacco febbrile che gli ha fatto saltare l'ultima gara

Adriese, Cabras al rientro

Ultimo ostacolo del girone d’andata per l'Adriese. Nella sfida valida per la diciannovesima giornata, la formazione granata sarà di scena tra le mura amiche della compagine scaligera del Caldiero Terme, ultimo appuntamento che segnerà la fine della prima parte di questo girone C di Serie D.

L'avversaria sarà dunque un altro team veronese, dopo il Villafranca, e che occupa una posizione di bassa classifica così come l’ultima squadra affrontata dalla compagine guidata in panchina dal tecnico Luca Tiozzo.

Attualmente i gialloverdi di mister Cristian Soave infatti sono invischiati nella zona pericolosa della graduatoria, ma sono reduci da due risultati che possono aver dato molta fiducia all'intero ambiente. Nelle ultime due uscite stagionali sono riusciti a fermare sul pari due squadre come il Cartigliano, terzo, e soprattutto la capolista Campodarsego che ha interrotto così il filotto di vittorie consecutive ottenute.

Due pareggi che hanno permesso alla rosa scaligera di portarsi a 20 punti, a due lunghezze di ritardo rispetto alla zona sicura per la salvezza, frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte.

Vero però è che al Caldiero Terme un successo manca ormai dalla nona giornata quando riuscirono a portare a casa i tre punti battendo con il minimo scarto la compagine friulana del Tamai.

Sul fronte mercato, il team scaligero ha chiuso in settimana per un altro rinforzo da mettere a disposizione del mister Soave. Stiamo parlando di Pietro Borgogna, esterno destro, classe '99, cresciuto nell'Avesa Hellade San Marco 1911, per poi passare per un paio di stagioni ai biancoverdi del Parona e dal 2013 nel Settore giovanile del Chievo Verona, fino a vestire la maglia del Villafranca Veronese nella prima parte di questa stagione. Insomma dopo aver fermato due grandi, i gialloverdi faranno di tutto per provarci anche con la terza che risponde al nome dell'Adriese.

Un team granata che sta continuando regolarmente ad allenarsi con l’ufficialità del rientro del portiere Cabras dopo l'attacco febbrile che gli ha fatto saltare l'ultima uscita casalinga. Con tutta probabilità il tecnico clodiense Luca Tiozzo quindi riproporrà gli stessi undici con i quali ha affondato il Villafranca, affidandosi davanti alle due punte con Aliù e Florian.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl