you reporter

Calcio Prima categoria

Un Rovigo in profonda crisi

Martedì sera è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite

Un Rovigo in profonda crisi

Il Rovigo Calcio

Quarta sconfitta nelle ultime cinque uscite. E' questo il cammino, tutt’altro che da incorniciare, per la formazione del Rovigo che martedì sera è incappata in un ko casalingo tra le mura amiche dello stadio “Francesco Gabrielli”.

Lo scalpo dei biancazzurri è stato portato a casa dalla neopromossa Pettorazza, in grande forma, che si è imposta con il risultato di 2-1 siglando il gol vittoria proprio in pieno recupero.

Zero punti quindi al triplice fischio per la banda del tecnico Davide Pizzo che analizza con queste parole la sconfitta subita nella sfida valida per la prima di ritorno del girone D di Prima categoria: “E' stata una serata assolutamente serata negativa. La partita è stata l'emblema della situazione e del momento e fragilità che stiamo attraversando, non c'è molto altro da dire. Siamo mancati un po’ in tutto e anche un eventuale pareggio non mi avrebbe per nulla soddisfatto. Siamo in questa situazione però e se vogliamo uscirne dobbiamo farlo tutti insieme, rimboccandoci le maniche tutti insieme. Dobbiamo trovare una soluzione a quello che sta diventando, anzi è, un problema importante perché siamo sempre stati una squadra che ha imposto il suo gioco e creato parecchie occasioni, ma nelle ultime due partite, quella con il Villa Estense e con il Pettorazza, non c'è stato tutto questo”.

Con questo risultato negativo la formazione del Rovigo scivola a quattro punti dalla prima posizione utile per entrare nella zona play off, e a tredici lunghezze dalla vetta della classifica occupata in pianta stabile dalla capolista Nuovo Monselice. E in questo momento difficile, domenica arriva un'altra sfida a dir poco impegnativa per i biancazzurri del tecnico Davide Pizzo. Stiamo parlando della trasferta sul campo della Solesinese, con la formazione patavina attualmente al secondo posto in questo raggruppamento in coabitazione con l'Abc.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl