you reporter

Calcio Prima categoria

Rovigo, mister Pizzo è confermato

La società ha rinnovato la fiducia al tecnico, dopo il ko interno col Pettorazza

Rovigo, mister Pizzo è confermato

Davide Pizzo

Davide Pizzo non si muove dalla panchina della formazione del Rovigo. Le voci post sconfitta di martedì sera, nella sfida valida per la prima giornata di ritorno, potevano prevedere una conclusione del rapporto tra la dirigenza biancazzurra e l'attuale mister. Così non è perché, nella giornata di ieri, la società rodigina ha confermato la propria guida tecnica che continuerà così a preparare il prossimo appuntamento di campionato. Certo è che la quarta sconfitta subita nelle ultime cinque uscite è un bottino non certo invidiabile.

E' questo il cammino, tutt'altro che da incorniciare, per la formazione del Rovigo che martedì sera è incappata in un ko casalingo tra le mura amiche dello stadio “Francesco Gabrielli”. Lo scalpo dei biancazzurri è stato portato a casa dalla neopromossa Pettorazza, in grande forma, che si è imposta con il risultato di 2-1 siglando il gol vittoria proprio in pieno recupero.

Con questo risultato negativo la formazione del Rovigo è scivola a quattro punti dalla prima posizione utile per entrare nella zona play off, e a tredici lunghezze dalla vetta della classifica occupata in pianta stabile dalla capolista Nuovo Monselice.

Come sottolineato dalle parole dello stesso mister Davide Pizzo, c'è bisogno che tutti si rimbocchino le maniche per invertire quanto prima questo trend tutt'altro da incorniciare.

Tutti al lavoro quindi per preparare al meglio, soprattutto a livello mentale, la sfida valida per la seconda giornata di ritorno del girone D di Prima categoria.

I biancazzurri sono attesi da un match tutt'altro che agevole vista la trasferta in casa di una Solesinese, reduce dal ko in casa della capolista Nuovo Monselice, e agganciata al secondo posto in classifica dalla compagine dell'Abc. Una partita molto complicata per la formazione del Rovigo che deve tutto se stessa per raddrizzare una stagione, al momento, ampiamente sotto le aspettative poste prima del via di questo campionato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl