you reporter

Calcio Serie D

Adriese a Este per rialzarsi

E’ squalificato Florian, accanto ad Aliù mister Tiozzo schiererà Lauria

Adriese-Mestre, amarcord per Scantarburlo

Luca Tiozzo, tecnico dell'Adriese

E' tempo di tornare già in campo per la formazione dell'Adriese. Dopo la brutta sconfitta casalinga subita sabato pomeriggio, allo stadio “Bettinazzi”, che ha lasciato e non poco l'amaro in bocca all’ambiente granata, domani è programmato l'appuntamento valido per la terza giornata di ritorno del girone C di Serie D.

L'avversaria sarà la compagine patavina dell'Este, reduce anch'essa da un ko subito nell’ultima uscita per mano della Luparense che si è imposta con il risultato di 3-1. Nonostante gli zero punti portati a casa i giallorossi di mister Nicola Zanini hanno comunque messo in campo una bella prestazione, non confortata dal risultato, ma che ha dato comunque continuità alle due vittorie per 4-1 ottenute rispettivamente contro Ambrosiana e Belluno. Continuità che invece non è riuscita a trovare la compagine del tecnico Luca Tizzo visto che, oltre la sconfitta, la prova con il Mestre è probabilmente stata una delle più opache della stagione. C’è quindi bisogno di cambiare rotta perché la classifica “piange” e ormai sembrano ormai pochi a credere nell'obiettivo posto all'inizio del campionato; allo stato attuale, infatti, la sesta posizione in graduatoria con dieci punti di svantaggio rispetto alla prima posizione occupata dal Campodarsego, non è certo quello che prevedeva e auspicava la società granata a questo punto della stagione.

Non si può più piangere sul latte versato, adesso c'è bisogno di pensare partita dopo partita cercando di fare il massimo in ogni sfida. Proviamo quindi ad mettere giù la formazione che scenderà in campo dal primo minuto in trasferta contro l'Este. Tra i pali pochi dubbi, a prendere il posto è l'estremo difensore Cabras. A destra ballottaggio tra Zukic e il rientrante Mantovani, mentre a sinistra troveremo Vecchi. Il centrocampo dovrebbe essere a quattro con Parolin a sinistra, Beltrame a destra e i centrali dovrebbero essere Lo Sicco e Gerevini. Davanti, complice la squalifica di Florian, accanto ad Aliù viene riportato nella sua posizione Lauria. L'appuntamento per il calcio d'inizio della sfida tra Este ed Adriese è fissato alle 14.30 di domani. La direzione gara sarà affidata al fischietto Giorgio Di Cicco di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti di linea che saranno rispettivamente Michelangelo Cardinaletti di Jesi e Paolo Fiorese di Bassano del Grappa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl