you reporter

Calcio Terza categoria

Corbola pronto al big match

Domenica arriva l’Albarella Rosolina Mare di Giacomo Fecchio, sotto di un punto. Il tecnico Alex Pavani: “Sentiamo molto questa partita”.

Corbola pronto al big match

Il Corbola, dopo il turno di riposo, si prepara al big match della terza giornata di ritorno del campionato di Terza categoria. Infatti, nel prossimo impegno, domenica, ospiterà l’Albarella Rosolina Mare di Giacomo Fecchio, sotto di un punto soltanto.

La vigilia rimane densa di adrenalina e tra le fila della rosa rossoblù si avverte la tensione del pre gara di un evento così importante. Il tecnico della compagine, Alex Pavani, commenta: “Sentiamo molto questa partita, ed è molto sentita anche dalla tifoseria. Penso che il risultato finale non cambierà niente, perché manca ancora molto al termine del campionato. Questa non è una finale perché ci saranno altre 13 partite e molti punti in palio. Qualora non vincessimo, non sarebbe un dramma, e resterebbe ancora molto per aggiudicarsi il titolo e il successo finale, quindi scenderemo in campo sereni, e giocheremo alla nostra solita maniera”.

Nell’ultima giornata il club ha disputato un’amichevole per rimanere allenato e non perdere il ritmo prima dell’importante confronto con i Marines. Il gruppo ha disputato sessanta minuti contro il club del Piano di Riva, ed ha vinto la contesa 1-0. Il mister riguardo il test aggiunge: “Abbiamo eseguito una sgambata di trenta minuti per tempo dove abbiamo anche vinto, contro la squadra di Piano di Riva, con il risultato finale 1-0. E’ stata una bella partita, per mantenerci in forma e restare in condizione per il prossimo appuntamento di domenica, visto che sarà uno scontro molto importante e dovremo cercare di dare il massimo”.

La Turchese, prima a pari punti, affronterà la Rivarese, che ha vinto l’ultimo match contro la Giovane Italia Polesella. L'allenatore sull’incontro della sua diretta antagonista nel girone conclude: “La Rivarese ultimamente è in forma, e nell’ultima partita ha giocato bene, quindi anche per la Turchese non sarà affatto così semplice, sarà un bell’incrocio. Ma comunque rimango dell’opinione che queste partite non cambieranno il prosieguo della competizione perché manca ancora troppo al termine del torneo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl