you reporter

Volley Serie D

La Project Star fa suo il derby

Netta affermazione per 3-0 al palazzetto di Rosolina contro Futurvolley

La Project Star fa suo il derby

Il derby va alla Project Star Volley. Infatti, nel campionato di Serie D femminile, la Psv batte Futurvolley 3-0. I parziali: 25-20, 25-16, 25-20.

Sabato scorso, al palazzetto dello sport di Rosolina si sono scontrate le due società della provincia di Rovigo che partecipano alle regionali di Serie D davanti ad un pubblico delle grandi occasioni. Grande il fair play in campo tra le due società amiche con obiettivi comuni, la salvezza.

Coach Bovolenta e Mosca della Project ad inizio partita chiedono alle loro ragazze di aiutarsi a vicenda e di essere gruppo unito contro un avversario che non ha nulla da temere.

Le ragazze sono entrate in campo con il giusto atteggiamento e con la cattiveria che forse è mancata alle atlete di coach Concreto.

Nel primo set le battute e gli attacchi da ambo le parti la fanno da padrone come a volersi studiare e la differenza si nota solo nella parte finale quando la Project attacca decisa per chiudere il parziale a favore.

Nel secondo set la Project Star cambia marcia nuovamente con gli attacchi da opposto di Lisi e di Balda da banda con Boscolo in palleggio che offre palloni invitanti.

Non sono inoltre mancati gli attacchi anche da centro e questo dimostra che il lavoro fatto durante la settimana ha dato i suoi frutti. Coach Mosca effettua due cambi per chiudere il set e inserisce Bullo per Lisi e Rosteghin per Boscolo che dimostrano subito che la fiducia riposta in loro era corretta.

Nel terzo ed ultimo set le avversarie, dopo essere state sotto di otto punti, cercano di accorciare con alcune buone battute e attacchi da opposto ma a nulla serve perché nel finale la Project è ancor più determinata e va a chiudere con un netto 3-0 il match.

Ottima la prestazione delle bassopolesane che chiudono così il girone di andata con 9 partite vinte e 4 sconfitte, quindi ben 26 punti all’attivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl