you reporter

Nuoto Master

I tre moschettieri a medaglia

Due ori e due bronzi per la Thermaesport Occhiobello a Lignano Sabbiadoro. Thomas Bevilacqua, Thomas Federici e Sarro Ferrari agli Assoluti regionali.

I tre moschettieri a medaglia

Ancora una giornata di successi per i ragazzi allenati da coach Mario Puleo che si sono fatti rispettare nella piscina del Villaggio Sportivo Bellaitalia di Lignano Sabbiadoro (in provincia di Udine) dove si sono svolti i campionati Assoluti regionali Master Veneto di nuoto.

La società Thermaesport Occhiobello si è presentata in vasca con tre atleti, portando a casa, al termine della giornata, due medaglie d’oro e due di bronzo.

Thomas Bevilacqua, nei 200 stile, è salito sul gradino più basso del podio, mentre nei 100 farfalla si è classificato al 4° posto; Thomas Federici nei 200 stile non è riuscito a gareggiare per problemi alla spalla, mentre nei 100 dorso si è piazzato al 3° posto vincendo la medaglia di bronzo. Entrambi hanno gareggiato nella categoria U25.

Successo anche per il “delfino di Ferrara“, Sarro Ferrari, che nella categoria M60 ha vinto l’oro nei 400 misti aggiudicandosi il titolo regionale, mentre nei 200 farfalla per un soffio non ha battuto il record regionale realizzato nel 2015, sempre a Lignano, dall'atleta Dino Barboni con il tempo 3' 52" 11, chiudendo la gara con solo 6 secondi di ritardo, vincendo comunque la medaglia d’oro e un altro titolo regionale.

Una spedizione più che positiva, pensando soprattutto al fatto che alla gara erano presenti atleti e società blasonate.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Scuola chiuse sino al 9 marzo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Scuole chiuse sino al 9 marzo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl