you reporter

Rugby Top 12

Femi Cz, assalto ai Lyons

I Bersaglieri domani ospitano il Piacenza, penultimo in classifica

“E’ stato difficile fare la formazione”

I campioni d'inverno della Femi Cz Rugby Rovigo Delta tornano in campo. L'appuntamento per i Bersaglieri è domani, sabato 15 febbraio, alle 14: al "Battaglini" arriva il Sitav Lyons. E' la prima gara del girone di ritorno del Peroni Top 12 e i rossoblù ospitano la neopromossa, penultima in classifica.

Ad arbitrare il match sarà il signor Gabriel Chirnoaga (Roma), che verrà coadiuvato dai giudici di linea Dante D’Elia (Bari) e Francesco Russo (Milano). Il quarto uomo sarà Eugenio Scrimieri (Milano). Queste le parole di coach Umberto Casellato prima del match: ”Affrontiamo una squadra neopromossa, diversa da quella che abbiamo incontrato all’inizio del campionato. Sono migliorati molto e i risultati che hanno fatto ne sono la testimonianza. Hanno perso all'ultimo minuto contro le Fiamme Oro a Roma e con il Calvisano in casa, quindi è una squadra competitiva e insidiosa. Noi saremo al Battaglini e vogliamo continuare nel nostro processo di crescita sia come gruppo, sia a livello di gioco. Sarà un'ulteriore esame per tutti.”

Ecco il first XV che scenderà in campo sabato: Odiete; Mastandrea, Modena, Angelini, Lisciani; Ambrosini, Citton; Ferro (capitano), Sironi, Liut; Nibert, Mtyanda; D’Amico, Cadorini, Pomaro. A disposizione: Nicotera, Pavesi, Leiger, Mantovani, Michelotto, Visentin, Moscardi, Antl.

I rossoblù cercheranno di vincere per mantenere la vetta della classifica.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl