you reporter

Porto Viro

Il semaforo torna a funzionare

All’incrocio tra via Fiume e via XXV aprile

Il semaforo torna a funzionare

E’ stato ripristinato il semaforo che si trova nell’intersezione di via Fiume e via XXV Aprile. Un mese fa c’era stato un incidente nel quale era caduto il palo che sorreggeva le luci semaforiche.

“In questo periodo sono successi tanti sinistri fortunatamente senza gravi lesioni alle persone – afferma il comandante dei vigili Mario Mantovan - Purtroppo quando il semaforo è lampeggiante ci sono automobilisti che guidano senza rispettare le regole. Infatti c’è una strada che dà la precedenza all’altra e c’è anche il segnale stradale, il triangolo con la punta rivolta verso il basso, che dice chiaramente di ‘dare la precedenza’ e che quindi andrebbe rispettato”.

I cittadini che vivono nei dintorni si dicono soddisfatti e si sentono anche più sicuri.

“Spesso, quando sono a casa, tranquillo e rilassato, mi spavento a sentire le auto che frenavano bruscamente – racconta un signore - Altre volte, invece, ha anche sentito che si “toccano” e, anche se non ci sono feriti, è comunque fastidioso, soprattutto per chi ne è proprietario. Insomma ci sono stati sinistri che potevano essere evitati. Ora c’è di nuovo il semaforo per cui mi aspetto che tutti rispettino le regole e che gli incidenti siano solo un brutto ricordo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl