you reporter

Calcio

Le date (eventuali) dei recuperi

La Figc ha stabilito i tempi delle prossime partite dopo i rinvii delle ultime gare. Confermato il blocco nel weekend. Per il futuro tutto sarà subordinato a nuovi provvedimenti

Le date (eventuali) dei recuperi

Dopo i rinvii delle partite per l’emergenza da coronavirus, la Federazione gioco calcio ha deciso di definire le eventuali date e il nuovo calendario della stagione in corso.

Eventuali appunto perché, come si legge nel comunicato, ovviamente tutto sarà subordinato a eventuali nuovi provvedimenti presi a livello di amministrazione regionale o nazionale.

“Nel confermare il blocco completo dell’attività per questo fine settimana e pur in attesa di nuove disposizioni da parte degli organi competenti - dice la Figc attraverso il comunicato - si ritiene opportuno anticipare per una giusta programmazione dell’attività quanto disposto dal consiglio direttivo del Comitato regionale Veneto in merito ai recuperi delle gare sospese in data 23 febbraio 2020, 29 febbraio 2020 e primo marzo 2020. Ovviamente il tutto sarà subordinato a eventuali nuovi provvedimenti che non competono allo scrivente”.

Promozione L’ottava giornata di ritorno si recupera l’8 marzo, la nona il 15 marzo, la decima il 22 marzo, l’undicesima il 29 marzo, la dodicesima il 5 aprile, la tredicesima il lunedì di Pasquetta, il 13 aprile; poi le ultime due sono la quattordicesima il 19 aprile e la quindicesima il 26 aprile. Gli eventuali spareggi sono previsti per domenica domenica 3 maggio, mentre il primo turno play off partirà il 10 maggio, il secondo il 17 maggio, il terzo il 25 maggio e l'ultimo il 31 maggio. Nel Trofeo Coppa Veneto Promozione è ancora in corsa lo Scardovari che giocherà tra le mura amiche contro il Calcio Schio mercoledì 11 marzo alle 20.30, nel match valido per la semifinale d'andata, mentre il ritorno in casa dei vicentini è fissato per mercoledì 25 marzo con il calcio d'inizio alle 14.30.

Prima categoria L’ottava giornata di ritorno si recupera l’8 marzo, la nona il 15 marzo, la decima il 22 marzo, l'undicesima il 29 marzo, la dodicesima il 5 aprile, la tredicesima il lunedì di Pasquetta, il 13 aprile; poi le ultime due sono la quattordicesima il 19 aprile e la quindicesima il 26 aprile. Gli eventuali spareggi previsti per domenica domenica 3 maggio, mentre il primo turno play off partirà il 10 maggio, il secondo il 17 maggio, il terzo il 25 maggio e l'ultimo il 31 maggio.

Seconda categoria e Terza categoria L’ottava giornata di ritorno si recupera l’8 marzo, la nona il 15 marzo, la decima il 22 marzo, l'undicesima il 29 marzo, la dodicesima il 5 aprile, la tredicesima il lunedì di Pasquetta, il 13 aprile; poi le ultime due sono la quattordicesima il 19 aprile e la quindicesima il 26 aprile.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl