you reporter

Calcio

Anche la Uisp ferma l’attività

Sospesi i campionati amatoriali a data da destinarsi

Anche la Uisp ferma l’attività

Calcio Uisp Rovigo, sospesi tutti i campionati di calcio dell’Unione italiana sport per tutti sino a nuovo ordine. “I dirigenti del settore Calcio Unione italiana sport per tutti (Uisp) di Rovigo - si dice attraverso una nota del Comitato provinciale - annunciano la sospensione di tutte le attività agonistiche inerenti a uno degli sport più amati e più praticati a livello amatoriale e anche in Polesine. Lo stop alle partite di calcio a 5 e a 11 è stato determinato conseguentemente al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri (Dpcm) del 4 marzo scorso, il più recente”.

“La sospensione decisa nella serata di giovedì 5 marzo - continua il comunicato della Uisp di Rovigo - è sino a data da destinarsi e sino a nuova comunicazione che avverrà sempre dal settore Calcio Uisp Rovigo alle rispettive società affiliate”.

“In merito agli allenamenti - precisa Uisp Calcio Rovigo - gli stessi rappresentano una opportunità per le società che potranno autonomamente decidere se attuarli, sempre e comunque nel rispetto di quanto contenuto nel Dpcm del 4 marzo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl