you reporter

Calcio Prima categoria

Granzette, allenamenti sospesi

Lo stop alle sedute tecniche è confermato

Granzette, allenamenti sospesi

Il decreto ministeriale per l’emergenza da coronavirus rischia di mettere in serio pericolo la regolare stagione sportiva. Già la scorsa settimana la Lega nazionale dilettanti aveva deciso di sospendere tutte le attività agonistiche fino a data da destinarsi.

Le misure molto rigide, con la chiusura di tre province venete quali Padova, Venezia e Treviso fino al 3 aprile lascia molte incertezze sul come andranno a finire i campionati in quest'annata.

La formazione del Granzette, che attualmente occupa l’ultima posizione nel girone D di Prima categoria con cinque punti, ha deciso di sospendere le regolari sedute di allenamento per tutta la settimana scorsa, scelta che è stata confermata anche per questa settimana.

E’ un momento che vede comunque molto difficile la regolare disputa dei campionati, compreso quello del girone D di Prima categoria, tenendo conto che metà delle squadre fanno parte delle zone dichiarate rosse e quindi bloccate.

Nell'ambiente, anche quello rossoverde, serpeggia sempre più la possibilità di una sospensione definitiva di questa stagione, ovvero del campionato di Prima categoria, visto che sarebbe poi difficile concentrare tutte le partite da recuperare in poco più di un mese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl