you reporter

Beach volley

Menegatti non gioca domani: torneo cancellato

Il trofeo Craques de Areia a Rio de Janeiro è stato fermato per l’emergenza sanitaria

Menegatti non gioca: torneo cancellato

Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth

Non si gioca domani. Le azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth non scenderanno in campo domani sulla sabbia di Rio de Janeiro, in cui era in programma la loro partecipazione al Torneo Craques de Areia al quale avrebbero dovuto partecipare quattro delle squadre più forti del mondo.

Il torneo dimostrativo (non è un torneo del World Tour), molto importante in Brasile, è stato cancellato per l’emergenza da coronavirus. Una decisione in linea con quello che sta accadendo agli eventi sportivi in tutto il mondo, oltre che in Italia.

La polesana di Ariano nel Polesine, insieme alla compagna Viki, si trovano a Rio de Janeiro e stanno lavorando insieme al tecnico federale Terenzio Feroleto e continueranno a farlo fino al 21 marzo, quando partiranno alla volta di Cancun (Messico) dove è in programma dal 24 al 29 la tappa 4 stelle del World Tour, salvo che non venga rinviato anche questo evento per le stese ragioni legate all’emergenza sanitaria.

Certo, se il percorso di qualificazione olimpica si concludesse oggi, le aviere dell’Aeronautica Militare, Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth, sarebbero a Tokyo.

Ma ci sono ancora parecchi tornei da disputare fino al 5 stelle di Roma a metà giugno per conquistare il pass sfumato di un soffio lo scorso settembre in Cina.

Ora l’attenzione è tutta puntata sui prossimi impegni, per cercare di poter staccare ufficialmente il pass per Tokyo 2020.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Amazon continua a cercare lavoratori
CASTELGUGLIELMO E SAN BELLINO

Amazon continua a cercare lavoratori

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl