you reporter

Porto Viro

Fanno festa di notte tra gli alberi della pineta di San Giusto

Episodio segnalato alla polizia locale. Trovati un tavolo, quattro sedie, lattine e bottiglie

Fanno festa di notte tra gli alberi della pineta di San Giusto

C’è chi non rispetta le regole sulle restrizioni emesse dalle autorità. L’altra sera, nella pineta di San Giusto, a Porto Viro, un gruppo di ragazzi ha fatto una festa. I giovani si sono piazzati nel bel mezzo di un gruppo di alberi e hanno dato vita ad una serata goliardica.

Alcuni cittadini, che risiedono non lontano dalla pineta, durante la notte hanno sentito rumori della festa, la mattinata seguente hanno quindi segnalato alla polizia locale che era successo qualcosa. Gli agenti si sono quindi diretti verso la pineta e, girandola tutta, hanno trovato una zona creata per una tavolata in compagnia. E i presupposti c’erano tutti: un tavolo, quattro sedie, e tante lattine e bottiglie vuote. Alla faccia del Covid 19, qualcuno ha scelto di festeggiare e, a quanto pare, non facendosi mancare nulla.

“Alcuni cittadini ci hanno avvisato che sentivano voci di ragazzi - spiega il comandante della polizia locale, Mario Mantovan - Quindi siamo andati a fare le verifiche in pineta e abbiamo trovato i resti di una tavolata tra amici. Quindi qualcuno non ha affatto rispettato le regole di non assembramento e ha passato una serata come se fosse quella di un aprile normale. Non una serata nel periodo del Covid 19”.

I vigili hanno quindi chiamato il servizio di manutenzione del Comune e il tavolo e le quattro sedie sono stati portati al magazzino comunale. “Chiunque potesse vantarne la proprietà le può venire e prendere - aggiunge Mario Mantovan - Deve anche spiegare i motivi per cui era nella pineta di San Giusto. Dubito che qualcuno si farà vivo. Intanto il servizio di vigilanza continua e la polizia locale fa il possibile per garantire la sicurezza. Inoltre, Porto Viro ha anche una buona ed efficiente stazione dei carabinieri, sempre presente nelle vie della nostra città che ringraziamo per tutto il lavoro”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl