you reporter

Cavarzere

Discarica vicino alla casetta dell’acqua

Cumulo di guanti in lattice e altri rifiuti abbandonati

Discarica vicino alla casetta dell’acqua

Una piccola discarica vicino alla “casetta dell’acqua” a Cavarzere: la segnalazione di un cittadino e la richiesta al sindaco di posizionare un cestino nelle vicinanze.

La segnalazione di rifiuti abbandonati è pervenuta da un cittadino, che ha fotografato e pubblicato nei social il cumulo di guanti in lattice e altri rifiuti lasciati di lato alla “casetta dell’acqua”, il distributore di acqua potabile in via Dante Alighieri.

“Ai concittadini cavarzerani che hanno gettato guanti, salviette igienizzanti fazzoletti di carta e quant'altro... Siete un branco di incivili - tuona il cittadino cavarzerano - Possibile che non ci sia un po’ di amore per il proprio paese? Inutile che poi ci stupiamo se la gioventù imbratta i muri e distrugge le panchine e i monumenti alla memoria”.

Così lo stesso cittadino fa una richiesta: “Il sindaco potrebbe far posizionare un cestino nei pressi del distributore?”.

L’appello sui social ha scatenato inoltre altri commenti da parte dei cavarzerani, che lamentano lo stesso problema in altre zone del paese, anche davanti alle loro abitazioni: “Senza contare quelli che passeggiano e che non hanno rispetto nemmeno per gli altri: buttano tutto davanti a casa mia. Non è la prima volta che raccolgo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl