you reporter

ROSOLINA

L’appello: “Fateci riaprire le attività”

L’assessore, nonchè titolare di un esercizio, interviene dopo la proroga al primo di giugno. Alessia Zaninello portavoce del settore dell’estetica: “Siamo in emergenza economica, evitare l’abusivismo”

L’appello: “Fateci riaprire le attività”

Alessia Zaninello

Alessia Zaninello, che è assessore, tra le altre competenze, alle attività produttive e sviluppo economico del comune di Rosolina, nonchè titolare del centro estetico “Alessia per te 2 srl”, dopo la conferenza stampa di domenica sera del presidente Giuseppe Conte, si fa portavoce del settore estetico a cui è stata prorogata l’apertura al primo giugno.

“É stata un’attesa lunga - ha esordito - eravamo pieni di speranze, anche se stiamo soffrendo per non poter usare le nostre mani, coccolare i nostri clienti, avere il diritto al lavoro, ma abbiamo rispettato le regole sapendo che il bene comune e la salute sono le priorità. Domenica sera il presidente Conte ha annunciato che estetiste e parrucchiere apriranno il primo di giugno. Senza nessuna motivazione, ora è tempo di essere determinati”.

L’assessore Alessia Zaninello lancia un appello: “Al Governo, al Parlamento, al Senato, alle Regioni, ai Comuni, alle associazioni chiedo di farci riaprire. Sono diverse le motivazioni: garantiamo di lavorare in sicurezza, siamo in emergenza economica, si deve evitare il dilagare dell’abusivismo che implementa il pericolo di contaminazione, nonchè l’elusione e l’evasione fiscale e diamo benessere alle persone”.

Zaninello poi sottolinea: “Non è il momento delle polemiche, usiamo tutte le nostre energie per le nostre attività. Ringrazio tutti i colleghi, liberi professionisti, formatori, aziende che ci aiuteranno a prendere il volo a riaprire le nostre attività, tutto il settore della bellezza e benessere”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl