you reporter

Cavarzere

Ipab, donato il gel igienizzante

Il regalo del comitato di Boscochiaro agli anziani

Ipab, donato il gel igienizzante

All’Ipab continuano le attività e la donazioni: gel igienizzante per tutti i residenti da parte del comitato di Boscochiaro.

In questo periodo di stop per l’Italia intera, in continua attività sono invece gli anziani residenti all’Ipab Andrea Danielato, che ogni giorni partecipano alle attività organizzate dal personale della struttura.

Questa settimana è iniziata con una donazione: lunedì scorso il comitato XXI maggio di Boscochiaro ha rivolto un pensiero agli anziani regalando a tutti un flacone di gel igienizzante. Un gesto importante, ma non meno notevole dell’intrattenimento tenuto dagli operatori, che, tra i lavori manuali dedicati agli anziani, hanno ideato mascherine personalizzate con l’applicazione di veri e propri “sorrisi”.

Ma non solo, anche il giardino della struttura è sfruttato dagli utenti che, venerdì scorso, si sono cimentati nella piantagione di fiori. E ancora: lo scorso 23 aprile la ricorrenza della giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, nata per valorizzare l’importanza della lettura.

Per questo evento la struttura ha chiesto il contributo del presidio del libro di Adria, che ha prontamente risposto all’esigenza, inviando letture e brani video da ascoltare insieme agli anziani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl