you reporter

Porto Viro

“Appoggiamo la maggioranza”

Il consigliere di opposizione tende la mano alla giunta . Silvia Gennari, vista la gravità della situazione: “Insieme in modo costruttivo e solidale”.

“Appoggiamo la maggioranza”

Silvia Gennari

“In questo periodo di Coronavirus, noi della minoranza unita, abbiamo deciso di appoggiare la maggioranza e lo abbiamo fatto attraverso una comunicazione ufficiale”.

Così il consigliere di minoranza in Comune a Porto Viro, Silvia Gennari. E spiega che, nel corso di tutto questo periodo, le decisioni del sindaco Maura Veronese e della giunta, che siano a favore dei cittadini, avranno sempre il loro appoggio.

“Fin dall’inizio dell’epidemia è stata nostra intenzione non di affrontare i problemi in modo polemico, anzi abbiamo voluto seguire la maggioranza in modo costruttivo e solidale con chi governa Porto Viro - aggiunge - Quindi portiamo avanti questa nostra posizione fino alla fine di questo periodo di Coronavirus. Gennari dice che la manifestazione del Primo maggio è stata importante, che è stata fatta in modo corretto nel rispetto delle regole.

“Siamo anche noi preoccupati, come tutti, per i risvolti che la crisi potrebbe portare alle varie attività della nostra comunità - sostiene - Noi della minoranza continueremo ad essere a disposizione di chiunque ne avesse la necessità, come è successo. Siamo orgogliosi di essere cittadini di Porto Viro, anche perché abbiamo visto le numerose manifestazioni di solidarietà che ci sono state in questo periodo”.

Silvia Gennari dice che in questo lungo periodo ha lavorato da casa come tanti. Ha portato avanti la sua attività di architetto e di libera professionista e il suo impegno con l’istituto Colombo di Porto Viro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl