you reporter

ARQUA’ POLESINE

Mascherine: la nuova distribuzione

Cambiano le modalità: i cittadini andranno a ritirarle

Mascherine: la nuova distribuzione

Distribuzione delle mascherine con nuove modalità. L’amministrazione comunale di Arquà Polesine, guidata dal sindaco Chiara Turolla, nei giorni scorsi ha fatto sapere ai suoi concittadini, attraverso un comunicato, che prosegue la distribuzione delle mascherine protettive, ma con modalità diverse rispetto a quelle che hanno caratterizzato le varie distribuzioni porta a porta nella fase curciale dell’emergenza sanitaria. Ora, infatti, che la situazione, per fortuna, sembra volgere al meglio, per quanto sia necessario continuare a osservare la massima cautela, è possibile pensare a una maniera di distribuzione che preveda gli spostamenti delle persone, piuttosto che il porta a porta scelto sino ad ora.

“Dopo aver effettuato per tre volte la consegna domiciliare dei dispositivi a tutte le famiglie arquatesi – si legge infatti nel comunicato che annuncia la nuova distribuzione - ora è possibile ritirarle, da venerdì 29 maggio, presso la sede del Gemellaggio in castello. La sede sarà aperta il martedì dalle ore 16 alle ore 18 e il venerdì dalle ore 9 alle ore 11”.

“Le mascherine sono sempre quelle fornite dalla Protezione Civile – concludono dall’amministrazione comunale - Si coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta la Proloco di Arquà Polesine per il servizio di distribuzione svolto a favore della comunità”.

Si ricorda, infine, che la nuova modalità di consegna, comunque, non dovrà portare alla formazione di assembramenti e che dovranno essere rispettate tutte le precauzioni di legge.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl