you reporter

Cavarzere

Corriere, ecco la linea verso Venezia

Actv ha deciso di aggiungere una corsa per la “58RE”: da lunedì ci sarà l’attivazione. Se ne era discusso anche in consiglio comunale con la richiesta di chiarimenti.

Corriere, ecco la linea verso Venezia

Actv aggiunge una corsa per la linea 58RE: dal 22 giugno l’attivazione della linea verso Venezia. La linea extraurbana 58RE - che parte da Adria e arriva a Venezia - ha finalmente subìto delle modifiche nelle corse: Actv ha infatti informato che dal prossimo lunedì, 22 giugno, il servizio della linea è stato integrato con una nuova corsa alle 6.25 da Cavarzere a Venezia, dal lunedì al venerdì, e un’altra corsa alle 17.10 da Venezia a Cavarzere, sempre negli stessi giorni feriali.

Ad oggi però, solo questa infatti sembra essere la linea attiva per dirigersi a Venezia con i servizi di Actv. Tra l’altro, lo scorso 30 maggio l’azienda del consorzio trasporti del veneziano aveva informato che, a partire da lunedì primo giugno sarebbero stati ripristinati gli orari della rete tranviaria e automobilistica urbana per le linee di Venezia e della rete urbana di Chioggia, e in più sarebbero state introdotte alcune preliminari modifiche al servizio automobilistico extraurbano.

Questo argomento tra l’altro è stato oggetto di discussione anche durante l’ultimo consiglio comunale a fine maggio, visto che dal mese di marzo la linea 58RE è stata sospesa, costringendo circa 200 pendolari a recarsi al lavoro con altri mezzi. Così, durante la seduta il consigliere Munari aveva richiesto chiarimenti e aggiornamenti rispetto alle azioni del comune al fine di risolvere la problematica. Il sindaco Henri Tommasi però aveva spiegato che Actv non era stata in grado di dare risposte rispetto alle tempistiche di poter garantire il servizio. “L’intenzione di Actv è quella di riaprire un po’ alla volta i servizi - aveva spiegato Tommasi - cercando di riattivare ogni settimana qualcosa in più cercando di arrivare ad un servizio ottimale il prima possibile”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Amazon continua a cercare lavoratori
CASTELGUGLIELMO E SAN BELLINO

Amazon continua a cercare lavoratori

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl