you reporter

Calcio Serie D

Giacomo Marangon torna all'Adriese

Grande colpo dei granata. Ma Grasjan Aliù se ne va: andrà a vestire la maglia del Trento.

Giacomo Marangon torna all'Adriese

Giacomo Marangon con Luciano Scantamburlo

Un arrivo e un addio, entrambi nomi a dir poco importanti, in casa Adriese. Il grande colpo in ingresso è quello di Giacomo Marangon, fantasista classe '92, che tornerà a calcare il “Bettinazzi” dopo aver disputato l'ultima stagione tra le fila dell'Union Clodiense. Lo scorso anno infatti il gioiello portotollese aveva preso la strada di Chioggia, terminando così un'esperienza lunga cinque anni con la compagine etrusca. Per i tifosi e per l'ambiente granata sembrava un sogno quando le prime voci parlavano di un suo ritorno già lo scorso dicembre, ma adesso è tutto vero ed è ufficiale. Colpaccio quindi per la formazione etrusca con Marangon che andrà a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Gianluca Mattiazzi nella prossima stagione sportiva.

Per un giocatore che arriva, ce n'è uno che se ne va. L'Adriese, sempre nella mattinata di oggi, ha ufficializzato l'addio dell'attaccante Grasjan Aliù che andrà a vestire la maglia della compagine del Trento, guidata in panchina dal tecnico Carmine Parlato; il centravanti, classe '89, si accasa nella squadra gialloblù dopo due stagioni in maglia granata con 58 presenze e 41 realizzazioni.

Altro colpo di mercato in entrata per l'Adriese. La società granata ha trovato l'accordo con il centrocampista centrale, classe '90, Andrea Boscolo Papo, giocatore che è di fatto il primo rinforzo messo a disposizione del tecnico Gianluca Mattiazzi. Il mediano arriva a vestire la maglia della compagine etrusca dopo aver trascorso le ultime due stagioni tra le fila del Modena, disputando un campionato di Serie D e uno di Serie C. Oltre all'esperienza tra i canarini, Boscolo Papo ha diviso la sua carriera tra Chioggia, Delta Porto Tolle, Sacilese, AltoVicentino e Mestre. Un giocatore quindi di ottima levatura che andrà a dare qualità e sostanza al centrocampo granata che, nelle scorse settimane, ha visto la conferma del capitano Michael Pagan. La difesa già blindata con il rinnovo di Boscolo Berto, Meneghello ed Addolori. Dopo le conferme, quindi, è arrivato ufficialmente il grande colpo per l'Adriese che non vuole perdere tempo nel costruire una squadra competitiva per la prossima stagione sportiva.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl