you reporter

CALCIO

Porto Viro, la regina del mercato

E’ la società più attiva. Ufficializzati altri due innesti: l’attaccante Cazzadore e il centrocampista Bizzaro. Buoso e Simioli approdano alla Villanovese. Stocco è il nuovo tecnico del Papozze.

Porto Viro, la regina del mercato

Pino Augusti con Giuseppe Vivarelli

Mercato sempre attivo tra le squadre polesane che stanno programmando la prossima stagione sportiva che, salvo l’aggravarsi della situazione sanitaria, riprenderà alla fine del mese di settembre.

Partiamo dall’Adriese che ha ufficializzato il suo staff tecnico. Sarà così composto da: allenatore Gianluca Mattiazzi, allenatore in seconda Gianfranco Tiozzo, preparatore atletico Giorgio Polin, preparatore portieri Cesare Chiarelli. Inoltre sono stati confermati come massaggiatore Amedeo Amari, magazziniere Thomas Gorda e medico Pietro Vitiello.

Per quanto riguarda la rosa invece arriva l’addio del centrocampista, classe 1991, Fabrizio Lo Sicco che sceglie il Follonica Gavorrano, squadra in provincia di Grosseto in cui lo stesso Lo Sicco ha giocato otto anni fa.

Passiamo poi al Porto Viro, indubbiamente la società più attiva sul mercato. Dopo i numerosi arrivi delle scorse settimane, sono stati ufficializzati altri due innesti che andranno a far parte della squadra a disposizione del tecnico Pino Augusti. Il primo risponde al nome dell'attaccante, classe 1989, Fabio Cazzadore, ex Vigontina e Pozzonovo, mentre il secondo è il centrocampista classe 1992 Luca Bizzaro, ex Arcella. Pronto a disputare il campionato di Eccellenza, dopo l’ufficialità del ripescaggio, è lo Scardovari che deve risolvere la situazione riguardante il difensore centrale Matteo Ballarin che sarebbe destinato verso Porto Viro. Nel frattempo i gialloblù hanno confermato pedine cardini della rosa quali Nicolò Bellemo, Marco Sambo, Davide Boscolo Schila, oltre a Enrico Gherardi che al 99% sarà tra le fila dei deltini nella prossima stagione.

Le ultime novità riguardano tre formazioni di Seconda categoria. Iniziamo con la Villanovese che ha messo a segno due colpi importanti. Michele Buoso, centrocampista di qualità classe 1987, e Andrea Simioli, attaccante classe 1987, entrambi provenienti dalla formazione del Crespino Guarda Veneta. Due innesti di esperienza che vanno a rinforzare la rosa di mister Gianmario Pellegrini che, la scorsa settimana, ha visto anche l'arrivo del bomber Luca Bevilacqua, ex Salara e Solesinese. Capitolo Papozze: è stato sciolto il nodo allenatore con la panchina dei gialloneri che passa nelle mani di Roberto Stocco, ex Bocar Junior, che va a prendere il posto dell'ex allenatore Stefano Gregnanin. Conferma infine per la guida tecnica del Medio Polesine che rimane ufficialmente a Sergio Pezzolato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl