you reporter

Marketing territoriale

Brumotti svela le meraviglie del Delta

Un vero spettacolo lungo la ringhiera del ponte di Loreo, il Naviglio, la sacca e le bellezze del mare. Il noto personaggio televisivo ha visitato il parco regionale.

Brumotti svela le meraviglie del Delta

Il Delta del Po sta diventando sempre più famoso. E sempre più personaggi famosi vengono a visitare le sue bellezze. Infatti, il fine settimana, oltre che aver visto bellissime giornate di sole, è reduce dalla presenza di Vittorio Brumotti. Cosa ci faceva qui? Questa la domanda di molte persone. E’ venuto a fare uno spot sul Delta del Po ospitato dall’ente parco regionale del Delta del Po. La sua presenza non è stata pubblicizzata per via delle regole sulla sicurezza del Covid 19. Infatti, nelle varie location che ha visitato, se ci fossero stati assembramenti, sarebbe stato un problema.

Quindi è arrivato, ha incontrato il presidente dell’ente parco, Moreno Gasparini, e ha visitato varie location, iniziando dal museo nazionale di Adria. Poi, è stato a Loreo e con la sua bici ha “tranquillamente” girato lungo la ringhiera del ponte, sui pali nel canale Naviglio, sui muri. E’ arrivato a Rosolina Mare dove è stato accompagnato nelle location più particolari della zona. Anche al museo della bonifica di Ca’ Vendramin ha fatto il suo show con la bicicletta andando su e giù gli attrezzi di lavoro di un tempo. E’ stato al campo di girasoli che c’è a Casella di Porto Tolle e non poteva mancare una tappa alla sacca di Scardovari e anche lì, in sella alla sua bici, ha fatto delle dimostrazioni insoliti per noi che giriamo in bicicletta in modo normale.

Insomma, Brumotti ha stupito tutti e ora i cittadini del Delta attendono di vedere in televisione le riprese del parco del Delta e Brumotti che gira in bici. Vittorio Brumotti è un conduttore televisivo e campione di bike trial. E’ fidanzato con l’ereditiera Annachiara Zoppas, noto per i primati raggiunti con la sua bici.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl