you reporter

Giacciano con Baruchella

Assalto al distributore del “Faro”

I malviventi hanno agito nella notte scardinando l’impianto del self service: danni per 50mila euro. I ladri hanno utilizzato un sollevatore telescopico. Asportate le due casse.

Assalto al distributore del “Faro”

Assalto nella notte al distributore di carburante del centro commerciale “Il Faro”: danni per decine di migliaia di euro. Il fatto è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì quando, nonostante la vicinanza di una strada parecchio trafficata, i malviventi, dopo aver rubato in un’azienda agricola vicina ad un sollevatore telescopico, di quelli usati in campagna per lo spostamento delle rotoballe, si sono introdotti nel piazzale del distributore scardinando letteralmente le due casse automatiche del self service.

Muovendosi nel piazzale con il pesante e ingombrante mezzo, hanno danneggiato tutto l’impianto, causando un danno che si aggirerebbe intorno ai 50mila euro. Durante l’azione dei ladri sarebbe scattato anche l’allarme antifurto, ma i malviventi sono riusciti comunque a rubare le due casse e a far perdere le loro tracce. L’azione è stata sicuramente pianificata in quanto all’interno del centro commerciale erano presenti alcuni operai per il rifacimento di un negozio e hanno terminato il lavoro alle 2.30: fino a quell’ora, tutto era al suo posto. Subito dopo i ladri sono entrati in azione con un tempismo e una velocità da veri professionisti. Nell’area sono presenti le telecamere del centro commerciale che, per il loro posizionamento, difficilmente hanno potuto riprendere la scena, ma sono attive anche quelle del distributore e le immagini dovrebbero essere state messe a disposizione delle forze dell’ordine intervenute immediatamente sul posto e che attualmente stanno indagando per cercare di dare un nome ed un volto ai malviventi che hanno messo a segno il colpo. Nelle due casse pare non vi fossero grosse somme in quanto sarebbero state vuotate poco tempo prima del fatto, ma i danni causati sono davvero ingenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl