you reporter

Calcio Terza categoria

L’Union San Martino si ritira

La società non giocherà nel prossimo campionato: le squadre ora sono dodici

L’Union San Martino si ritira

È arrivata una novità nel girone A di Terza categoria. Una settimana fa la pubblicazione del raggruppamento polesano vedeva ai nastri di partenza tredici squadre. Nel comunicato di ieri, diramato dal Comitato Figc provinciale, un “tassello” rimane ai blocchi di partenza come si può leggere da quanto scritto: “Si comunica che in data 7 settembre la società Union San Martino ha inoltrato comunicazione di ritiro della propria squadra dal campionato di Terza categoria, pertanto le squadre iscritte risultano essere dodici”.

Dopo la rinuncia alla Seconda categoria quindi ne arriva un’altra per la società rossoblù che non sarà tra le formazioni partecipanti al prossimo campionato di Terza categoria. Nell’urna del calendario, che verrà pubblicato nella giornata di venerdì, rimangono: Arianese, Atletico Bellombra, Audace Bagnolo Canda, Baricetta, Borsea, Buso, Castagnaro, Giovane Italia Polesella, Papozze, Rivarese, Roverdicrè, San Pio X.

Queste le squadre che andranno a caccia del titolo che inizierà con la prima giornata d'andata programmata domenica 27 settembre, con il calcio d'inizio delle sfide alle 15.30. Come conseguenza alla rinuncia da parte dell'Union San Martino, sono stati ricomposti i girone della nona edizione della Coppa Polesine, da quest'anno primo “Memorial Clelio Mazzo”. I quattro gironi saranno così composti: girone A, Audace Bagnolo Canda, Castagnaro e Giovane Italia Polesella; girone B, Roverdicrè, San Pio X, Borsea; girone C, Baricetta- Buso- Papozze; girone D, Arianese, Ateltico Bellombra e Rivarese. La prima giornata della competizione è fissata per domenica 20 settembre alle 17, la seconda mercoledì 28 ottobre alle 20.30 e l'ultima mercoledì 18 novembre alle 20.30.

Il calendario di questa competizione verrà pubblicato, anch'esso, nella giornata di venerdì.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl