you reporter

Calcio Serie D

Delta in campo per il riscatto

Il Porto Tolle in casa domani contro l’Union Feltre dopo il ko di domenica

Delta Porto Tolle, urge il riscatto

Mister Andrea Pagan

Dopo due buone prestazioni contro Trento e Union Clodiense, la squadra del Delta Porto Tolle non è riuscita ad ingranare sul terreno dello Stadio Baracca di Mestre ed è stata sconfitta di misura per 1-0 grazie al rigore messo a segno da Fasolo.

Un passo indietro dunque quello compiuto domenica scorsa ed è stato proprio il tecnico Andrea Pagan a confermarlo al termine del match: “Niente giri di parole. Purtroppo dopo due grandi prove, abbiamo fatto molto poco e siamo andati piano. La squadra non mi è piaciuta affatto, aveva la testa altrove”.

Domani il Delta Porto Tolle ritorna immediatamente in campo nella gara casalinga al “Cavallari” contro l’Union Feltre, gara valida per la prima giornata di campionato e inizialmente programmata per il 27 settembre, ma poi rinviata per una presunta positività al Covid 19.

“Meglio che si giochi subito, saremo senza dubbio stanchi, ma dal punto di vista fisico e quello mentale dobbiamo cercare di riscattarci immediatamente”, conclude mister Andrea Pagan.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo oggi alle 15: Mascolo, Pilotto, Mboup, Moretti, De Meio, Pellielo, Abrefah, Cavallini, Episcopo, Raimondi, Minella.

L’arbitro dell’incontro di domani a Porto Tolle sarà Mario Picardi di Viareggio coadiuvato dagli assistenti Andrea Pacifici di Arezzo e Filippo Pignatelli di Viareggio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl