you reporter

Calcio Serie D

Il Delta si riscatta subito: battuto il Feltre

Nel recupero, i portotollesi trionfano grazie ad una rete di Episcopo nella ripresa e salgono a quota sei

Pronto riscatto del Delta Porto Tolle che, tra le mura amiche del “Cavallari” supera per 1-0 la formazione dell’Union Feltre nel recupero della prima giornata di campionato.

Il primo squillo lo mandano i padroni di casa al minuto numero otto con la conclusione debole di Barone, facile il controllo di Corasaniti. Mentre al dodicesimo una potente punizione di Raimondi termina alta sopra la traversa. L’Union Feltre è tutto rintanato nella propria metà campo e, al 27’, sono ancora i padroni di casa ad andare vicini al gol con la conclusione al volo di Cavallini ribattuta dalla difesa bellunese. Termina così sul punteggio di 0-0 un primo tempo di poca intensità.

Nella seconda frazione di gioco il Delta Porto Tolle si porta in vantaggio al minuto numero 19: Barone amministra un gran pallone a metà campo, cambio di gioco per Pellielo che al volo serve al centro il ben appostato Episcopo bravo a battere Corasaniti di prima intenzione. Quattro minuti più tardi ancora Delta in avanti alla ricerca del raddoppio con il neo entrato Minella che prima colpisce il palo di testa e l’azione successiva una traversa portando avanti così il digiuno da gol.

Il Feltre non ci sta e al 28’ si rende pericoloso per la prima volta dalle parti di Mascolo con il colpo di testa dell’ex Busetto che si stampa sul palo a graziare la formazione di Pagan.

Da qui in poi non succede più nulla e dopo i tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara è festa biancazzurra. I deltini salgono a quota sei punti in classifica, il Feltre rimane fermo a cinque.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl